L’Unione Italiana, nell’ambito del progetto Stile Italiano, e la Camera di Commercio italo croata vi invitano a partecipare giovedì 16 novembre, presso la sede della Comunità degli Italiani di Sissano, al congresso sul tema ”Appalti pubblici“, con l’obiettivo di fornire a imprese e professionisti le competenze necessarie per partecipare con successo alle gare d’appalto pubbliche in Croazia.
Offriremo una guida dettagliata su come prepararsi, presentare delle documentazioni di qualità e comprendere le diverse fasi del processo. La presentazione sarà gestita dalle professioniste del settore, dr.ssa Matea Gospić Plazina e dr.ssa Lana Štojs, soci della Camera di commercio italo croata, con le quali avrete l’opportunità di scambiare i contatti e approffondire il tema delle gare d’appalto. Siamo certi che partecipando a questo evento acquisirete le competenze necessarie per partecipare a gare d’appalto pubbliche con fiducia e successo.
Il giorno successivo, venerdì 17 novembre, vi invitiamo anche a prendere un caffè con la Camera di commercio italo croata e l’Unione italiana, sempre presso la sede della Comunità degli Italiani di Sissano, che presenteranno, a partire dalle ore 10:00, tutti i servizi che offrono a favore delle imprese in Croazia. Le spese di vitto e alloggio saranno coperte dall’Unione Italiana. I posti sono limitati, dunque si prega di confermare la propria partecipazione entro venerdì 10 novembre. Per iscriversi all’evento occorre compilare il modulo di regsitrazione al seguente link: https://forms.gle/3tnLTM87LwddHnYRA. Per maggiori informazioni, contattare cafaro@unione-italiana.eu o chiamare al numero +385 (0)51 338 285 (911)