The first row is for desktop, and second row is for Tab and Mobile.
You can right click on this text and use Navigator for easy editing. This text message is hidden on all screens using Advanced/responsive tab on left.

Categories

Novità

BANDO DI CONCORSO PER CORSI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTI “METTITI IN PROPRIO”, II edizione

BANDO DI CONCORSO PER CORSI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTI “METTITI IN PROPRIO”, II edizione

L’Unione Italiana è lieta di annunciare l’apertura del bando di concorso per finanziamenti finalizzati a corsi di aggiornamento e formazione, rivolto a cittadini croati o sloveni di nazionalità italiana e soci effettivi di una delle Comunità degli Italiani attive sul territorio.

Il Bando di concorso offre un’opportunità per accrescere le proprie competenze e migliorare le prospettive professionali attraverso percorsi formativi di alta qualità, ed è rivolto a soci CNI disoccupati e non, che desiderino operare dei cambi di carriera lavorativa o specializzarsi nella propria carriera attuale.

L’importo massimo del contributo è fissato a 800,00 €. Il numero massimo di partecipanti è di 17. Il finanziamento sarà assegnato fino ad esaurimento dei fondi disponibili. La domanda di partecipazione ed i relativi allegati richiesti dal Bando dovranno pervenire in formato digitale (.pdf), all’indirizzo di posta elettronica cafaro@unione-italiana.eu entro e non oltre le 23:59 del 23 giugno 2024.

Si sottolinea che nel caso in cui il numero massimo di domande ammissibili sia raggiunto prima della scadenza del bando, l’Unione Italiana si riserva il diritto di chiudere le candidature anticipatamente.

Questo bando rappresenta un’opportunità straordinaria per i membri delle Comunità degli Italiani di investire nel proprio sviluppo professionale e personale, contribuendo così alla crescita individuale e collettiva della comunità.

Per prendere visione del bando completo e scoprire tutte le modalità di partecipazione, consultare il sito web https://unione-italiana.eu/ alla sezione “Schede e Bandi” o contattare cafaro@unione.italiana.eu o gli uffici dell’Unione Italiana di Fiume al numero:

+385 (0)51 338 285 (911).

Ultime novità

Iscriviti